sabato 13 settembre 2008

episodi mr bean

Mr Bean dal barbiere
Mr bean va nel negozio del barbiere Derrick per tagliarsi i capelli ma ad un certo punto il barbiere deve allontanarsi per una telefonata e mr bean viene scambiato dai clienti per Derrick ma si mette a tagliare i loro capelli in maniera pessima: mette una scodella in testa ad un bambino, gli taglia i capelli fuori dalla scodella e gli fa una striscia rasata in mezzo; a un uomo taglia il codino, a un'altro uomo gli taglia per sbaglio i capelli con la macchinetta e poi ce li rincolla con la schiuma da barba. Quando Derrick torna le persone lo incolpano del pessimo tagliamento mentre Mr bean fugge nella faccia del principe Carlo.

Il problema di essere di Mr bean
Siccome il dentista è lontano Mr bean scappa in pigiama e recupera tempo a vestirsi in macchina: usa una pietra come freno, per mettersi i pantaloni, le calze e la giacca se ne va dietro e giuda con i piedi, mentre che è davanti si mette le scarpe e la cravatta. Poi si fa il dentifricio mentre che guida e sputa nel sedere di un uomo. Mentre che è dal dentista per sbaglio infila l'anestetico nella gamba del dentista e si addormenta. Mentre che dorme Mr bean si riempie i denti e poi siccome vede che sbaglia se li fa tutti e fa svegliare il dentista.

Mr bean al ristorante
Mentre che Mr bean è al ristorante arriva il cameriere che gli dice se vuole il vino e lui dice si ma se ne beve solo un po' perchè quando il cameriere gli dice se ne vuole ancora gli dice basta così che devo andare a guidare e il cameriere lo ascolta. Il cameriere arriva di nuovo da lui e gli porta una steak tartare (un hamburger crudo) che Mr bean non la vuole. Siccome non la vuole la nasconde in diversi posti: nel posacenere, in un piccolo vaso, nella zuccheriera, dentro un panino, in una borsetta, nei pantaloni del violinista e sotto un piatto. Poi quando il cameriere inciampa Mr bean lo incolpa e gli dice dove ha fatto finire la sua steak tartare. Poi lo fa sedere in un altro tavolo e gli da un'altra steak tartare che Mr bean non accetta.

Mr bean al parco
Mr bean mentre è al parco si prepara un panino veramente ridicolo estraendo degli oggetti dal cappotto: taglia il pane con le forbici, spalma il burro con la carta di credito, lava la lattuga con l'acqua di una fontanella e la asciuga con il calzino, finge di uccidere due sardine già morte, macina il pepe con la scarpa, usa la bocca per travasare il latte nella borsa d'acqua calda e alla fine starnutisce e ci cade il panino.

Mr bean al supermercato

Mr bean vuole provare la sua carta di credito dopo che passa con difficoltà un reparto di profumi. Compra le cose in modo strano: apre uno spazzolino, si spazzola i denti, lo rimette nella scatola , lo posa e se ne prende un'altro chiuso, con il coltello pela la patata e si prende l'unico che taglia la patate perfettamente,poi si prende la pentola che ha la stessa dimensione del pesce che ha in tasca, poi si prende il telefono della signora che è l'unico che funziona. Poi alla cassa scambia la sua carta di credito ma la riesce a prendere prendendo il portafoglio del signore e scambiandola, ma l'uomo si va spostando e Mr bean lo segue e in bagno e gli porge il rotolo di carta igienica.

Mr bean comanda a Teddy

Mr bean va in un luogo dove c'è un gioco di comandare gli animali: tutti i bambini comandano i cani tranne lui. Esso comanda a Teddy e lo fa passare attraverso tanti ostacoli con un guinzaglio. Il signore da a tutti i bambini una coccarda ciascuno mentre a Mr bean ci da una coccarda con l'osso. Poi andò nella stazione per andare a Mosca e siccome non aveva soldi a Mosca si ci fece portare senza soldi usando una stratagemma: si è messo dentro un sacco, si è fatto prendere e l'hanno indirizzato a Mosca.

Mr bean gioca a golf

Mr bean va in un campo di golf e si fa dare la mazza e la pallina. Poi scappa, lui la vuole prendere con la mano ma il proprietario gli dice no e lui per prenderla con la mazza gli scappa sempre: la prima volta dentro l'autobus e lo fa fermare con il bus stop, la seconda volta va a finire in mezzo alle uova e lui per prenderla gliele rompe alla signora e lei chiama la polizia, la terza volta gli va a finire nel gelato di un bambino e lui per prenderla glielo fa volare, la quarta volta va a finire nella marmitta di un'auto ed esce soltanto quando esce il fumo nell'automa va a finire nella fogna, la quinta volta fa a finire nell'immondizia e Bean la recupera definitivamente. Siccome quello ci ha detto di non prenderla con la mano usò una stratagemma: fece fermare una macchina, mise la pallina in un pezzo di terreno e poi di sera gliela riportò.



Nessun commento: