sabato 13 settembre 2008

Pantaloncini a tutto gas

Una coppia generarono un bambino che nacque con due stomaci e videro che appena nato scorreggiava e quindi lo abbandonarono. Questo bambino si chiamava Patrick Smash e a dieci anni aveva fatto amicizia con Alan A Allen, il suo unico amico. Questo bambino aveva i capelli ricci e rossi e gli occhi azzurri. A una gara c'erano tanti concorrenti che quando si mettevano in un veicolo doveva muoversi tutti persero tranne Patrick ed Allan. Vinsero perchè Patrick aveva collegato il tubo del veicolo con il suo sedere e quindi scorreggiava, il gas se ne andava nel veicolo ed esso funzionava. Dopo questa gara incontro Damon, il suo compagno nemico che gli disse così quando lo vide: "Non credo ai miei occhi Smash, hai una bella faccia tosta, ti ho punito a scuola e ora osi far vedere la tua faccia da scorreggia nel mio territorio il verme è diventato galletto, preparati a farti schiaffeggiare"! Appena Patrick sentì queste parole gli scorreggiò in faccia e lui morì dalla puzza. Esso venne seguito nel bosco e Patrick gli buttò un'altro scorreggio. Poi incontrò Sir John e visitò tanti paesi per trovare Alan che se ne era andato: Francia, Giappone, Sidney ecc.. . Poi lo fece esercitare a scorreggiare e gli disse che se non finiva non poteva mangiare il dessert. Poi ci andò Placido p Placeedo e gli disse che doveva cantare la parte alta col suo sedere e lui gli mise la purga nel dessert. Quindi quando doveva cantare la parte alta la cantò stonata perchè si era mangiato il dessert con la purga e Placido p Placeedo morì. Poi al telegiornale lo vide Allan che diceva: "Io non volevo uccidere il signor Placeedo e non sapevo fosse pericoloso cantare col mio sedere voglio solo trovare il mio amico Alan, per rimettere insieme a a lui la nostra squadra e mettere il mio dono e il suo genio come aveva detto lui e raggiungere le stelle, mi manchi Allan e ho paura"! Poi mentre lo stavano fucilando arrivò Johnson J Johnson e se lo portò. Poi mentre era sull'aereo incontrò Alan e lo abbracciò. Poi quando scesero Patrick incontrò suo padre. Siccome Patrick aveva due stomaci poteva andare nello spazio e suo padre gli disse così: "Tu hai mangiato ogni genere di verdura e ha mangiato ogni qualità di fagioli che è stato possibile trovare entro dieci mila di questa base. Allora andò nella navicella spaziale e apparì in televisione. Nella televiosione disse ad Alan e tutti: "Con il mio dono, il tuo genio e la nostra amicizia non possiamo sbagliare! Allora buttò uno scoreggio e volò nello spazio.

Nessun commento: